Iscrizione di Shin

« Older   Newer »
  Share  
Yanos
view post Posted on 22/10/2007, 21:34




SPOILER (click to view)
Narrato
§pensato§
-Parlato-


Shin la sera prima del giorno in cui si sarebbe dovuto iscrivere all' accademia era malto teso e non riusci a prendere sonno...era fermo ed immobile a fissare il soffitto della sua stanza in cerca di qualche risposta che nessuno gli poteva dare...da un po di giorni i suoi sogni erano tempestati da incubi...
§Sara meglio che mi addormenti... o domani non riusciro nemmeno ad alzarmi§

Durante la notte gli incubi tornarono ancora piu insistenti...shin sogno la faccia di suo fratello agonizzante tra le sue gambe ed un ninja rivolto verso di lui con il volto coperto ed insanguinato...Shin si sveglio di colpo sudato e spaventato...
§Non sono riuscito a difenderlo, non sono riuscito a difenderlo§
Shin ripenso a quella scena per lungo tempo e senza accorgersene arivò la mattina dell' iscrizione all' esame...
§Devo riuscirci a tutti i costi...devo riuscirci per lui...per mio fratello che ha perso la vita per me... non voglio piu essere protetto da qualcun altro..riusciro a cavarmela con le mie sole forze§...
Shin si fece una doccia e un' abbondante colazione e si avvio velocemente verso l' accademia...dopo aver attraversato un paio di strade secondarie per arrivare piu velocemente shin si trovo dinnanzi alla porta di ingresso... si soffermo a guardarla...e rimase in quella posizione per almeno un minuto...finalmente shin si decise ad entrare ma davanti alla porta di fermo di colpo e fissando i suoi piedi sospiro in maniera molto evidente...
§Devo farcela...devo diventare un ninja a tutti i costi§
Shin allora si diresse fino alla sala per le iscrizioni e lascio il suo nome e le sue caratteristiche...e si mise ad aspettare il suo istruttore...
§Speriamo arrivi in fretta§

SPOILER (click to view)
Spero vada bene ^_^
 
Top
demonmc
view post Posted on 23/10/2007, 20:21




CITAZIONE

.:Sei Stato Accettato All'Accademia,Fai un Secondo Post In Cui Arrivi Nella Foresta e Descrivi Ciò Che Vedi...Dal momento In Cui Passi Per Un Sentiero Fino A Quando Ti Ritrovi NElla Foresta Mentre Piove Dove Troverai Il Sensei Orochimaru Che Ti Insegna Come Percepire E Catturare Le Onde Sonore xD:.


 
Top
Yanos
view post Posted on 23/10/2007, 21:00




Shin rimase immobile per qualche momento alla notizia di essere stato ammesso all' accademia...
§Finalmente...non ci posso credere...diventero forte a tutti costi senza farmi scrupoli di alcun genere saro spietato e non guardero in faccia a nessuno pur di ottenere cio che voglio..§
Shin sarebbe dovuto andare nella foresta per incontrare il suo sensei orochimaru...
§Speriamo sia bravo nell' insegnamento...o non diventero mai genin..§
La strada per arrivare alla foresta era solamente un piccolo sentiero contornato ai lati da fitti alberi...all' improvviso inizio a piovere e shin alzo lo sguardo per qualche secondo per capire quanto fosse intensa la pioggia dopo qualche secondo torno sui suoi passi proseguendo sul piccolo sentiero...in pochi minuti fu totalmente zuppo di acqua
§dannazzione propio oggi doveva piovere...§
All' improvviso il sentiero si allargo fino ad interrompersi in uno spazio abbastanza largo di forma circolare in cui al centro si trovava un individuo con un coprifronte di oto..
§quello dev' essere il mio sensei...§
Shin si avvicino senza alcun timore e a testa alta
-Salve io sono Shin Wu...lei dev' essere il mio sensei... faro di tutto per diventare un ninja a qualsiasi costo, spero che lei possa aiutarmi a raggiungere il mio scopo-
E dopo essersi presentato si appresto ad ascoltare cio che aveva da dirgli il suo sensei...
 
Top
2 replies since 22/10/2007, 21:34   145 views
  Share